06 Settembre 2024

NC Digital Awards 2024: ultimi giorni per iscriversi. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e scopri la giuria di aziende presieduta da Cristina Martella (ICR Cosmetics)

nc digital awards

Oggi, 6 settembre, la deadline per partecipare alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards, alla sesta edizione dell’IMA – Influencer Marketing Awards e alla seconda edizione del Social Media Awards. I premi di ADC Group rappresentano il meglio della comunicazione digitale in Italia, con un posizionamento unico nel settore: sono infatti oltre quaranta aziende investitrici a giudicare la migliore comunicazione dell’anno. Appuntamento il 3, 10 e 11 ottobre con l’NC Digital Festival 2024. Tutti i dettagli sul nuovo sito https://www.ncdigitalawards.it/.

Affrettatevi a partecipare alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards, alla sesta edizione dell‘IMA – Influencer Marketing Awards e alla seconda edizione del Social Media Awards, ADC Group. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 settembre 2024.

CLICCA QUI PER LE ISCRIZIONI

I premi di ADC Group rappresentano il meglio della comunicazione digitale in Italia, con un posizionamento unico nel settore: sono infatti le aziende investitrici a giudicare la migliore comunicazione dell’anno.

Sul nuovo sito https://www.ncdigitalawards.it/ si possono trovare tutte le informazioni relative al premio, alle modalità di iscrizione al programma dell’NC Digital Festival 2024, che propone un format ormai consolidato e di successo, articolato nelle Live Presentation dei progetti finalisti (3 ottobre al Blue Note Milano), nella giornata di contenuti dedicati all’evoluzione della comunicazione digitale (10 ottobre)  e nella cerimonia di premiazione (11 ottobre al Talent Garden Calabiana). E ancora, potrete trovare online la rassegna dei contenuti tematici e le immagini più suggestive della scorsa edizione dei premi.). 

L’NC Digital Festival offre ai partecipanti una piattaforma di business esclusiva per acquisire visibilità presso la giuria composta da oltre 40 aziende, tra le più importanti investitrici in comunicazione, per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione digitale.

La partecipazione agli NC Digital Awards è aperta ad aziende, agenzie, agenzie media, case di produzione e concessionarie, con sede in Italia e vedrà come protagonisti i progetti e le campagne on air in una data compresa tra il 1° luglio 2023 e il 30 giugno 2024.

I progetti possono essere iscritti in una o più tipologie tra quelle che animano il concorso, alle quali quest’anno si aggiungono due novità. Si tratta della  tipologia RETAIL MEDIA, rivolta ai progetti di comunicazione veicolati attraverso spazi on e offline che i retailer mettono a disposizione dei brand per dialogare con i propri clienti e di quella dedicata all’AI GENERATIVA, riguardante l‘impiego della tecnologia AI generativa nel processo creativo della campagna, nella realizzazione, personalizzazione e innovazione dei contenuti.  

A seguito della partnership con INTERSECTIONS, l’evento nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, viene inoltre istituito il premio speciale INTERSECTIONS, destinato al progetto/campagna che meglio esprime l’intersezione tra dati, tecnologia e creatività. Il premio verrà consegnato da un rappresentante IAB Italia.

Per conoscere tutte le altre tipologie e i dettagli dei premi consultare il bando, cliccando qui.

Ai progetti vincitori e in shortlist sarà garantita un’eco nazionale sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e Post dedicati. Ma non finisce qui: tutti i progetti saranno pubblicati sul nuovo sito degli awards.

Veniamo ora alla giuria di aziende che veluterà i progetti in gara, presieduta da Cristina Martella, Digital Marketing & PR Manager di ICR Cosmetics (clicca qui per conoscere il suo profilo).

Bruno Agostino, Head of Digital Communications & Social Media, IVECO Group
Fabio Aita, Responsabile Social Media, Poste Italiane
Alessandra Albretti, Head of Marketing & Communication IAB Italia
Elisa Anchisi, Head of Marketing Italia & Grecia, Spin Master
Laura Barberis, Media & Digital Manager Zuegg
Chiara Braccelarghe, Media & Digital Communications, BOSCH
Davide Cajani, Direttore Marketing, LEGO Italia
Francesca Carugati, Senior Artist Marketing Manager, Amazon Music
Guido Caruso, Media Manager ‑ Italy & Southeast Europe, Pernod-Ricard
Massimiliano Castellana, Digital & Media Manager Italy, Haier Europe
Paolo Chiovino, Head of Digital Communication, ActionAid Italia Onlus
Demetrio Chirico, Rappresentante, ADCI
Beatrice Colosio, ATL Media & Brand Manager, Axpo – Pulsee luce e gas
Matteo Conti, Direzione Centrale Marketing Strategico, Amadori
Elisabetta Corazza, Digital, Media e Marketing Advisor – FMCG
Giorgia Corvaglia, Head of Studio & Marketing , Teads Italia
Daniele De Angelis, Marketing Manager Core Brands, Gruppo Montenegro
Anna De Maddalena, Social Media Manager E.ON Energia
Lavinia Fogolari, Marketing Manager, Asus
Antonio Gherardelli, Head of Lifestyle Services, Intesa Sanpaolo
Simonetta Gola, Director of Communications Emergency
Elisa Lupo, Managing Director di Italia, Spagna e Portogallo, Integral AD Science
Francesco Mancuso, Corporate Campaign and Advocacy Manager, BAT Italia
Cristina Martella, Digital Marketing & PR Manager | Presidente di Giuria 2024, ICR Cosmetic
Ginevra Mattioli, Head of Social Media Marketing & Customer Experience Innovation, Costa Crociere
Emily Menza, Digital Marketing Senior Executive, PAYBACK
Vittoria Moavero, Digital & Brand PR Senior Expert, Birra Peroni
Bruna Nania, Head of Brand and Communication, iliad Italia
Graziana Pesce, Head of Marketing & Commercial Communication illimity
Gianmario Peretti, Responsabile Marketing e Comunicazione Commerciale, Gruppo PAM
Michele Picci, Rappresentante, UNA
Francesca Pinzone, Head of Marketing & Digital, Svicom
Pierre Polonelli, Digital Marketing & Sales Director, Sofidel
Marco Potente, Head of Online Advertising Communications, Enel Group
Daniela Pradella, Corporate PR and Media Relations Manager, Mapei
Claudio Rascio, Head of Digital Communication Hub, Generali Italia
Alberto Raselli, Direttore Marketing, Roadhouse
Federica Rocco, Brand Manager Laundry Additives Henkel 
Giorgia Russo, Social Media & Digital Marketing Manager, Arcaplanet
Barbara Sala, Europe Connections Director, The Coca-Cola Company
Giulia Sanna, Brand Manager, Magnum Italia
Francesca Santoro, Digital Brand Specialist, Boehringer Ingelheim
Teresa Ilaria Savino, Italy Channel & Amplification Manager, Bayer Italia
Federico Semino, Communication Director, Abraham Industries
Francesco Sodano, Head of Omnichannel Marketing & Retail Media , MediaWorld
Giovanna Solito, Marketing Director Biscuits & Seasonal, Italy, Galbusera & Tre Marie Ricorrenze
Laura Turcato, Senior Consumer Connection Manager, Danone
Andrea Vigneri, Head of Content and Digital Communication, Camera Nazionale della Moda Italiana
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital, UPA

Per informazioni: 

erminia.piccolella@adcgroup.it

commerciale@adcgroup.it

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive